Succo ACE fatto in casa: Ottimo da gustare anche a colazione, fresco, multivitaminico, particolarmente adatto ad integrare le vitamine ed i sali minerali persi durante la giornata questa bevanda è una incredibile fonte di vitamine. Se non si vuole acquistare al supermercato la si può preparare facilmente e velocemente anche a casa propria, senza utilizzare la centrifuga bensì un semplice frullatore da cucina !
Ricorda che:
– Se vuoi lasciare un commento a questa ricetta, in fondo alla pagina puoi trovare il form per lasciarci la tua opinione.
– Per non perderti i futuri aggiornamenti del blog puoi iscriverti alla newsletter e, a fondo pagina, puoi trovare i link ai nostri profili social.
Se la ricetta ti piace condividila anche con i tuoi amici ! 🙂
Scheda della ricetta:

Preparazione: 15 Minuti
Ingredienti:
- 4 arance
- 350 g di carote al netto degli scarti
- 1 limone
- 300 ml di acqua
Procedimento:
– Per preparare questo succo multivitaminico inizio, come prima cosa, spremendo le 4 arance e mettendone il succo in un contenitore.
– Procedo spremendo anche il limone e aggiungendolo alla preparazione.
– Spelo le carote, le taglio a piccole rondelle per facilitare il compito del frullatore, e le frullo insieme a 200 ml di acqua fino a quando non ottengo una purea finissima.
– Filtro il succo di carote con un apposito colino strizzando per bene la polpa infine verso il succo e lo aggiungo alla composizione.
– Come ultimo passaggio aggiungo gli altri 100 ml di acqua, mescolo per bene il tutto e metto il succo in frigorifero per fare in modo che si raffreddi per bene.
– Il fresco e multivitaminico Succo ACE fatto in casa è pronto per essere sorseggiato.
Buon appetito a tutti !
Conservazione:
Anche se riposto in frigorifero, il Succo ACE fatto in casa, va consumato entro 1 / 2 giorni.